La casa Stella Mattutina si trova a Rota Imagna, in Val Imagna, in provincia di Bergamo. È circondata da uno spazio verde ed è attrezzata per accogliere gruppi, con servizio di pensione completa e autogestione, per tutto l’arco dell’anno.

La Casa  è gestita dall'associazione don Antonio Seghezzi, collegata dell'Azione Cattolica della Diocesi di Bergamo.

E' aperta a tutti i gruppi e può essere usata tutto l'anno. La struttura oltre ai 150 posti letto dispone anche di un ampio salone (circa 150 persone) per riunioni e conferenze e di due salette per piccoli gruppi (circa 25/30); inoltre dispone di una sala da pranzo. La Casa è sita in un comune della Valle Imagna a circa 750 m di altezza.

Entro 200 m. chiesa, fermata bus, bar/ristorazione, zona abitata. Entro 1 km bancomat, supermercato, farmacia. Oltre 10 km aeroporto, ospedale.

Caparra obbligatoria, Vietato fumare in tutta la struttura (si può fumare all'esterno della struttura: parco, cortile ecc.), Animali non ammessi, Lenzuola e federe a richiesta.

Profilo dell ospite Singolo, Singola, Sacerdote, Religiosa, Famiglia, Famiglia con bambini, Gruppo giovanile parrocchiale, Gruppo organizzato, Gruppo parrocchiale, Gruppo scolastico, Scout


Motivo soggiorno Campi scuola, Ritiri spirituali, Incontri di preghiera, Esercizi spirituali, Campi Scout, Corsi / seminari, Conferenze, Congressi, Convegni, Ferie / Vacanze / Turismo
Quando andare Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Tipo di struttura Casa di accoglienza, Pensione, Casa vacanze


Gestione struttura Laica su proprietà religiosa